Sale congressi e Centri Congressuali

Due sale congressi da 150 e 70 posti, modulabili, condizionate e complete di tutte le tecnologie di supporto agli eventi congressuali, faranno dell'Hotel St.Gregory il Vostro business partner di successo!

Portfolio eventi: 

-Stage di formazione animatori turistici per le società: Claps, Happy time, Zato animazione.

-Congresso F.I.T.E.T (federazione Italiana Tennis tavolo)

-Congresso Corpo Forestale dell' Emilia Romagna

-Corsi formazione Poste Italiane

-Corsi formazione Itinera, Iscom e Cescot, Assoform, formatemp-e work

-Congresso Regione Emilia Romagna, Partito Sinistra Ecologie e Libertà (SEL)

-Corsi formazione programma Passpartout hotel (ex Abc Hotel)

-Meeting aziendali e affitto sale per colloqui e svariate attività.

 

Centri congressuali nelle vicinanza:

Nuovo palacongressi di Rimini Si tratta della più grande struttura per l'organizzazione di congressi del nostro Paese, unica per originalità strutturale, dotazioni tecnologiche, relazione e richiamo al territorio. Flessibilità d'utilizzo con possibilità di ospitare numerosi eventi in contemporanea, modularità degli spazicongressuali ed espositivi, ottima dotazione di parcheggi interrati, forte attenzione per l'ambiente:

Sono queste le peculiarità principali del nuovo Palacongressi di Rimini.39 sale, 9.000 sedute ed una sala principale che può ospitare 4.700 ospiti. Accanto alle sale, il Palacongressi di Rimini prevede spazi per l'allestimento di aree espositive che possono arrivare fino a 11.000 mq.

DIECI BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE IL PALACONGRESSI la più grande struttura congressuale in Italia estrema funzionalità e flessibilità di utilizzo possibilità di ospitare più eventi contemporaneamente ampie aree espositive attrezzate facilità di accesso per persone e veicoli alta dotazione di parcheggi interrati tecnologia d’avanguardia arredi e finiture pregiate tutte le aree attrezzabili per catering service forte attenzione per l’ambiente.

IL PALACONGRESSI IN CIFRE 38.000 mq. superficie totale 29.000 mq. area netta totale 15.500 mq. superficie piano terra 10.200 mq. superficie primo piano 3 ingressi 23 mt. altezza corpo conchiglia 17 mt. altezza corpo sala principale 39 numero massimo sale 9.000 posti capienza massima 4.700 posti capienza massima sala principale 500 parcheggi sotterranei su due livelli bus terminal per pullman privati e autobus pubblici area di sosta per 10 pullman 7 parcheggi nel raggio di 2 km.

Rimini Fiera si pone fra le strutture più moderne e all’avanguardia d’Europa e ospita 25 manifestazioni annuali, 5 biennali e una triennale.

Il quartiere fieristico sorge a nord della città su una superficie totale di 460.000 mq, con uno scalo ferroviario interno.

La struttura è dotata di sale convegni modulabili fino a 730 posti, un tecnologico centro operatori, 10.600 posti auto attrezzati a camper service e un servizio di elitaxi su prenotazione. - 460.000 mq di superficie totale - 169.000 mq disuperficie utile - 109.000 mq di area espositiva lorda ad un unico livello - 16 i padiglioni espositivi climatizzati - 59.000 mq il totale servizi generali - 24.200 mq il corpo centrale, foyer, ingressi - 160.000 mq di aree verdi - 1 piazza degli eventi antistante all’ingresso baricentrico con funzioni multiuso e caratterizzata da quattro torri luminose alte32 metri - Sala convegni da 730 posti, due da 140 e varie minori - 2 ristoranti - 10 punti di ristorazione, bar - 6.400 mq di logge e porticati - 3.600 mq di Uffici Rimini Fiera - 10.600 posti auto - 3 ingressi.

 

TOP